Visita guidata presso Domoconfort srl

Visita guidata presso Domoconfort srl



Il video è una brevissima sintesi della visita guidata fatta dagli allievi del PON in Spirito d'iniziativa ed imprenditorialità dell'ITG "Odone Belluzzi" di Brindisi presso Domoconfort srl, zona industriale a Lecce.
Domoconfort srl opera a Lecce nel settore industriale (metalmeccanico) da oltre 30 anni, produce lattoneria, canne fumarie ed oggetti tagliati al laser. Opera inoltre nel settore commerciale ed è rivenditore di zona di cartongesso Knauf, isolanti termo-acustici Isover (lana vetro) e Rookwall (lana roccia), isolanti acustici Mappy, ecc.
Durante l'incontro, svoltosi il 13 maggio 2009, ci si è concentrati inizialmente sulla storia, sui prodotti e sul marketing (grazie all'apporto di Ilaria Giuri, responsabile marketing), è stata poi visitata l'impresa nell'intero complesso e poi ha concluso l'incontro l'amministratore, il Geom. Giuri Tommaso, che ha intrattenuto gli allievi sull'importanza del merito e del giudizio del mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog partecipa all'iniziativa "Anno Europeo della Creatività e Innovazione 2009"

Questo blog partecipa all'iniziativa "Anno Europeo della Creatività e Innovazione 2009"
L’Anno Europeo della Creatività e Innovazione mira ad accrescere la consapevolezza dell’importanza della creatività e dell’innovazione in quanto competenze chiave per lo sviluppo personale, sociale ed economico. La DG Istruzione e Cultura è responsabile per la Commissione Europea per l’Anno 2009 della Creatività e Innovazione.